Allo Specchio con Raggi d’Oriente

Anche quest’anno Allo Specchio ha avuto l’onore di partecipare come sponsor, con Make Up Vegan, allo spettacolo del saggio della scuola Raggi d’Oriente scuola di danza orientale tra le prime aperte in Lombardia che quest’anno ha festeggiato 10 anni di attività.

Lo spettacolo è stato autografato da  Shamsa (nella foto), coreografa e fondatrice della scuola; dal titolo  Dalet Libro IV – La Soglia Di Luce  è stato uno spettacolo ricco di atmosfere suggestive, degno di un traguardo importantissimo e meritato da tutte le allieve della scuola. Comprese le nuove maestre di danza del ventre che si sono esibite in assolo, formate da Shamsa stessa presso la sede in via Confalonieri n.4 a Busto Arsizio.Vegan make up

Voglio dedicare spazio a questa donna perché è Vegana, ha un figlio Vegano dal primo giorno di vita nella sua pancia e perché parla della Danza Sacra come “ricerca, devozione, sentire… un libro aperto , scritto in un linguaggio che oggi in pochi possono capire, ricco di simboli e riferimenti ad un antico mondo femminile.

E’ l’urlo represso di quel sogno perduto, è unione, dignità.  E’ speranza per il Nuovo che può arrivare.
C’è un cuore ed un’anima in ogni forma d’arte. Ed è l’Amore il suo insegnamento più grande. Nelle danze femminili questo amore parla sì di disciplina, ma anche di gioia, sorrisi, comunione. Ogni donna deve trovarsi a proprio agio con se stessa e deve permettere che altre lo siano in sua presenza. La competizione è per sua natura una realtà lontana dalla bellezza di un mondo unito dalla sorellanza e da danze legate alla terra e alla vita.

Corpo, mente e spirito. Per integrarli attraverso la danza e scoprire da nuovi sorrisi che un nuovo, piccolo grande miracolo, si è compiuto nel nome dell’Arte e che una tribù di danzatrici felici può trasformare con gioia la vita di chi le attende a casa.

L’impegno a restituire alle donne la propria dignità ed autostima, si configura concretamente anche nel sostenere Associazioni, quali ad es. Pangea, che operino in questa direzione e in un lavoro costante nel raccontare un mondo femminile di complicità e gioia anche attraverso spettacoli che evidenzino il bello della natura lunare dell’umanità”

A Settembre riprendono i corsi e Allo Specchio rimane in trepidante attesa del prossimo spettacolo in piazza San Giovanni a Busto Arsizio il 4 Settembre  ore 21:00.

Inoltre da Martedì 1 Luglio a Venerdì 4 Luglio si terrà una settimana intensiva di workshop, conferenze e coreografia in Via Confalonieri, presso la sede di Busto Arsizio.

Tutto l’album completo lo trovate quì.

Telefono: 0331720164
Fax: 0331292589
Email: info@allospecchiobeauty.it

© 2016 - Allo Specchio…di Bonacina Alessandra - All Rights Reserved
P.IVA 02368070021 -Via Verdi 26, 21017 Samarate (VA)
Cookie Policy 

Il primo vero
Centro estetico vegano
d'Italia