Pronti a vivere…

Notte bianca? Notte vegan!

Spettacolo veganoCreature fatate, magiche ancelle, figure stravaganti…ma anche terrificanti demoni, streghe malvagie ed esseri mostruosi…questi e molti altri sono i personaggi che invaderanno le strade di Samarate durante la notte bianca di Sabato 11 Luglio.

Un paese prenderà letteralmente vita, diventando lo scenario dell’avveniristica rappresentazione teatrale Abracadabra, a cura del The Vegan Circle.

Si tratta del celebrato spettacolo vegan ispirato da Shamsa Ra. Secondo la profezia, ci sono notti in cui il Libro di Lei, troppo appesantito dall’immoralità terrestre degli attuali tempi, sprigiona la sua incontenibile energia.

Very vegan

In questi istanti, dalle sue righe, escono e prendono vita i protagonisti delle origini dell’umanità avvenuta oltre dieci mila anni fa. Secondo gli antichi testi anche durante la notte di Sabato 11 Luglio accadrà questo e, proprio Samarate, luogo in cui è custodito il Libro di Lei, si ritroverà ad essere il palcoscenico di questi personaggi che si sentiranno fuori da ogni dove e da ogni quando.

Con il proprio epicentro in Via Verdi, nella piazza dove è ubicata la Gelateria I Portici, lo spettacolo di danza e teatro Abracadabra coinvolgerà interattivamente tutti i partecipanti della festa samaratese. Una notte bianca per stare svegli e al tempo stesso una notte vegan per non dormire di fronte all’irresponsabilità umana. Per chi ha già seguito lo spettacolo, questa volta troverà molte novità e nuovi volti tra cui un visionario pittore che, attraverso la sua arte, permetterà al Libro di Lei di dare vita a questo incredibile racconto.

Make up vegano
Spettacolo vegano AbracadabraUna grande rappresentazione non poteva che ottenersi da un ingente lavoro di tutti gli instancabili attori e collaboratori di Abracadabra. Il centro estetico Allo Specchio ne è da sempre promotore, “attore” (visti i ruoli in scena di Alessandra ed Erika) e, soprattutto, curatore del trucco; attraverso un make up vegan, rigorosamente di origine vegetale, è stato possibile trasformare, dare vita e sottolineare tutti gli aspetti del carattere e del trascorso di ogni singolo personaggio. Un trucco, quello d’ìspirazione vegano, che sta facendo scuola tra chi vuole esaltare il proprio aspetto e al tempo stesso rispettare la propria e l’altrui vita.

Quella che è stata nominata ad hoc la Very Vegan Night, parte integrante della notte bianca di Samarate, si presenterà al pubblico partendo da un aperitivo e una cena vegan a lume di candela presso il ristorante Papaveri e Grano a cui potrà seguire il genuino gelato de I Portici. E dalle 21 in poi tutto potrà accadere con la compagnia di Abracadabra e le misteriose e sensuali danze orientali della Shamsa Ra Ensamble.

Pronti a vivere una notte appassionata? Pronti a vivere dentro la magia?

Ma la domanda più corretta da farsi è: pronti a vivere davvero?

Telefono: 0331720164
Fax: 0331292589
Email: info@allospecchiobeauty.it

© 2016 - Allo Specchio…di Bonacina Alessandra - All Rights Reserved
P.IVA 02368070021 -Via Verdi 26, 21017 Samarate (VA)
Cookie Policy 

Il primo vero
Centro estetico vegano
d'Italia